Richiesta certificazioni

Ultima modifica 2 novembre 2020

L'ufficio rilascia immediatamente, su richiesta di un cittadino residente o di un componente maggiorenne della sua famiglia, i seguenti certificati:

  • Residenza
  • Stato di famiglia
  • Cittadinanza
  • Esistenza in vita
  • Stato libero-Contestuale (riunisce in un unico documento due o piu' certificati).

É possibile richiedere il certificato di residenza e lo stato di famiglia relativo a persone non facenti parte della propria famiglia compilando un modulo di richiesta (LINK DOCUMENTO) accompagnato da un documento di identità.

Orari ufficio anagrafe

Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: dalle ore 9 alle ore 12.30

Martedì: dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18

Sabato: dalle ore 8.45 alle ore 12.

Contatti

Telefono: 039/2709310

Mail: demografici@comune.muggio.mb.it

Modulistica

Richiesta di certificati
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