Residenza
Ultima modifica 24 marzo 2023
È l'ufficio preposto principalmente alla tenuta ed all'aggiornamento dei registri della popolazione residente nel Comune ed al rilascio delle relative certificazioni.
Svolge inoltre altri compiti connessi a questa funzione quali il rilascio della carta d'identità, l'autenticazione di copie e di firme su dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà, la ricezione delle pratiche di rilascio passaporto per i minori di anni 12.
Orari ufficio anagrafe
L' ufficio riceve solo ed esclusivamente su appuntamento
Contatti
Telefono: 039/2709310 (da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30)
Approfondimenti
- Autentiche e Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
- Autocertificazione
- Carta identità
- Carta d'Identità Elettronica
- Carta identità per minori
- Convivenze di fatto
- Passaggio di proprietà veicoli
- Passaporto
- Residenza
- Residenza cittadini U.E.
- Residenza cittadini extra U.E.
- Richiesta certificazioni