Anagrafe

Ultima modifica 21 ottobre 2024

È l'ufficio preposto principalmente alla tenuta ed all'aggiornamento dei registri della popolazione residente nel Comune ed al rilascio delle relative certificazioni.

Svolge inoltre altri compiti connessi a questa funzione quali il rilascio della carta d'identità, l'autenticazione di copie e di firme su dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietà, la ricezione delle pratiche di rilascio passaporto per i minori di anni 12.

Orari ufficio Anagrafe

Si riceve su appuntamento tranne nei seguenti giorni ed orari:

  • Martedì: dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00 (accesso libero, senza appuntamento, tranne che per richiesta Carta d'Identità);
  • Giovedì: dalle ore 9:00 alle ore 12:30 (accesso libero, senza appuntamento, tranne che per richiesta Carta d'Identità);
  • Sabato: dalle ore 8:45 alle ore 12:00 (accesso libero, senza appuntamento, tranne che per richiesta Carta d'Identità).

Per appuntamento telefonare allo 039.2709310 nei seguenti giorni ed orari:

  • lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
  • martedì e giovedì: dalle ore 8:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

Contatti

Telefono: 039/2709318

Mail: demografici@comune.muggio.mb.it

 

 

 


;
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy