Iniziativa "Una piega al cancro": 11 maggio serata informativa

Pubblicato il 8 maggio 2018 • Commercio Piazza Giacomo Matteotti, 7, 20835 Muggiò MB, Italia

"Una piega al cancro" è l'iniziativa pensata per festeggiare la festa della mamma. Sarà l'occasione per mettere al centro dell'attenzione le nostre mamme, che potranno prendersi cura di sé stesse e contemporaneamente fare del bene.

Grazie alla preziosa collaborazione degli imprenditori muggioresi del settore benessere abbiamo stabilito che dal 3 all'11 maggio, su ogni trattamento, 3 euro saranno devoluti a favore dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

La città ringrazia i 12 acconciatori che hanno aderito all'iniziativa per questo grande atto di generosità, frutto di una sensibilità che trova terreno fertile in particolare nel commercio locale più che nella grande distribuzione. E' grazie alla collaborazione fra loro, Comune e AIRC, che Muggiò sarà per la prima volta città dell'Azalea, è grazie alla loro disponibilità che abbiamo dato concretezza a questo progetto.

L'iniziativa comprende inoltre una serata di approfondimento sui temi della prevenzione al cancro femminile l'11 maggio, dove verrà consegnato ad AIRC l'importo di quanto raccolto nei giorni precedenti, e una grande festa domenica 13 maggio in cui si potranno acquistare le "Azalee della Ricerca", si potrà pranzare insieme gustando un risotto con l'asparago rosa di mezzago e si terrà la fiera dei mercanti nelle vie del centro.

Programma "Una piega al cancro"
Allegato formato jpg
Scarica
Mappa acconciatori che hanno aderito
Allegato formato jpg
Scarica
Invito 11 maggio
Allegato formato pdf
Scarica