Comune e Garzone offrono una nuova opportunità ad artigiani e commercianti

Pubblicato il 21 luglio 2021 • Artigianato , Commercio , Economia , Lavoro

Un nuovo servizio fornito gratuitamente per gli artigiani e commercianti di Muggiò. Grazie alla collaborazione fra Comune e Garzone.store infatti, a partire dalle prossime settimane, garantiremo la possibilità di attivare anche l’eCommerce nello spazio assegnato a ciascuna attività.

Fin dall’inizio di questa pandemia si è lavorato per sostenere le attività imprenditoriali della città. In quest’ottica Muggiò è stato fra i primi Comuni a stringere una partnership con Garzone che ha concesso a tante attività di avere una loro vetrina sul web. Ora facciamo un ulteriore passo in avanti. Un’opportunità che speriamo possa essere colta dal maggior numero di commercianti e artigiani.

Il 2 agosto alle ore 20.45 ci sarà un webinar online di presentazione del servizio e di spiegazione sulle modalità di attivazione e su termini e condizioni d’uso. Questo il link.