Visite guidate organizzate dalla biblioteca

Ultima modifica 26 aprile 2023

Organizziamo periodicamente visite guidate per i nostri utenti.

Gli eventi in programma

Puoi scoprire tutte le uscite culturali organizzate dalla biblioteca visualizzando le locandine presenti in questa pagina oppure accedendo a questo collegamento.

Rimani informato

Iscriviti ad un evento

Le iscrizioni alle visite possono avvenire tramite app e sito C'è posto oppure telefonando o venendo in biblioteca.

Entro i termini di volta in volta indicati è possibile confermare la propria iscrizione effettuando il pagamento della quota prevista per ciascuna uscita in due diverse modalità:

1. Versando la quota in contanti o tramite POS in biblioteca negli orari di apertura
  2. Con bonifico bancario, inviando copia di avvenuto pagamento alla biblioteca:
  • Intestazione: Comune di Muggiò
  • IBAN: IT13 E056 9633 4600 0005 0000 X81
  • Causale: Iniziative culturali della biblioteca civica - DESTINAZIONE DELLA VISITA GUIDATA

(è preferibile che il nome dell’intestatario del conto corrisponda a quello indicato all’iscrizione)

Telefono: 039 270 9200

Mail: biblioteca@comune.muggio.mb.it