Cultura e Sviluppo Economico

Ultima modifica 27 febbraio 2018

Il Servizio Cultura si occupa delle seguenti pratiche:

• programmazione ed organizzazione di manifestazioni culturali e ricreative (rassegna estiva, Sagra Cittadina, eventi natalizi, celebrazioni istituzionali, ecc.);
  • coordinamento di manifestazioni culturali e ricreative proposte dalle Associazioni;
  • iter per la concessione di patrocini e contributi alle associazioni;
  • assegnazione temporanea delle sale e delle attrezzature comunali.

Il Servizio Sviluppo Economico comprende il Sevizio Commercio e Polizia Amministrativa e si occupa delle seguenti pratiche:

• avvio, trasferimento, cessazione, subingresso delle attività commerciali, di somministrazione di alimenti e bevande, strutture ricettive, di acconciatore ed estetista, commercio su aree pubbliche,  ecc. Le istanze e le comunicazioni devono essere inoltrate al SUAP esclusivamente attraverso la piattaforma  Impresa in un giorno (clicca qui per il link al SUAP di Muggiò). Non sono ammesse altre modalità di inoltro. La presentazione di pratiche (SCIA/Comunicazioni) è soggetta al pagamento di € 15,00 per diritti di segreteria da effettuarsi tramite bollettino postale sul c/c n. 18989202 o tramite bonifico IBAN IT14R076010160000018989202 - intestato a Comune di Muggiò, Servizio Tesoreria - Polizia Amministrativa, indicando nella causale "oneri pratica ... "

Lunedì, Martedì e Venerdì dalle 9 alle 12.30

Martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14,30 alle 18