Cedole librarie
Ultima modifica 22 luglio 2024
Il Servizio Pubblica Istruzione provvede a fornire i libri di testo agli alunni delle scuole primarie attraverso le cedole librarie.
A decorrere dall'anno scolastico 2024/2025, sarà attiva una nuova modalità di gestione delle cedole librarie, che prevede l’abolizione delle cedole cartacee e l’emissione della cedola dematerializzata.
Per poter richiedere i libri le famiglie dovranno recarsi in libreria con il codice fiscale dell’alunno e il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.
Il Comune di Muggiò provvederà all’emissione delle cedole esclusivamente per gli alunni residenti nel proprio territorio.
Si invita le famiglie degli alunni non residenti e frequentanti le scuole primarie del territorio a contattare gli Uffici Pubblica Istruzione del proprio Comune di residenza per conoscere modalità e termini di emissione della cedola libraria.
Contatti
Ufficio Pubblica Istruzione
Sig.ra Cristina Morana
Telefono: 039.2709423
mail: pubblica.istruzione@comune.muggio.mb.it