Ultima modifica 29 marzo 2022

Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria, che sostituisce la tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (T.O.S.A.P.), l'imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.), il diritto sulle pubbliche affissioni (D.P.A.) e il canone patrimoniale non ricognitorio (C.N.R.). Il Comune di Muggiò ha istituito e disciplinato il canone patrimoniale con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del 16.03.2021, di seguito riportata con i relativi allegati.

Delibera canone occupazione del suolo pubblico ed esposizione pubblicitaria
Regolamento canone occupazione del suolo pubblico ed esposizione pubblicitaria
Allegato 1) Elenco vie di Muggiò con categoria
Allegato 2) Tariffe canone occupazione spazi ed aree pubbliche 2021