Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico

Ultima modifica 29 giugno 2023

Dal 1° gennaio 2021 è entrato in vigore il Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria, che sostituisce la tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (T.O.S.A.P.), l'imposta comunale sulla pubblicità (I.C.P.), il diritto sulle pubbliche affissioni (D.P.A.) e il canone patrimoniale non ricognitorio (C.N.R.). Il Comune di Muggiò ha istituito e disciplinato il canone patrimoniale con deliberazione del Consiglio comunale n. 11 del 16.03.2021, di seguito riportata con i relativi allegati.

E' possibile inviare via email la denuncia per il cambio intestatario dei passi carrabili, debitamente compilata e firmata con allegato un documento di identità e la documentazione idonea (es: certificazione della compravendita) all'indirizzo dichiarazioni@comune.muggio.mb.it

Denuncia cambio intestatario passi carrabili
15-12-2021
Delibera canone occupazione del suolo pubblico ed esposizione pubblicitaria 2023