Pubblicazione graduatoria provvisoria Bando assegnazione alloggi S.A.P. 2024
Pubblicato il 5 novembre 2024 • Sociale
Come previsto dal comma 7 dell'art. 12 del Regolamento Regionale n. 4/2017: "Avverso le graduatorie provvisorie il richiedente può, entro quindici giorni dalla loro pubblicazione all'albo pretorio del Comune o sui siti istituzionali delle ALER, presentare all'Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione".
Ricorsi entro il 20/11/2024.
Ufficio di riferimento per visualizzare tutte le graduatorie dei Comuni dell'Ambito territoriale di Desio:
Agenzia Sociale SistemAbitare - presso il Consorzio Desio Brianza, Viale Lombardia n. 59 - Desio - agenziabitare@codebri.mb.it, tel: 0362391774
Informazioni per ricorsi avverso la graduatoria degli alloggi di proprietà del Comune di Muggiò: Servizio Alloggi - tel: 039/2709451 - 039/2709445
Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID domanda ed aver selezionato un alloggi di proprietà del Comune di Muggiò.
Nel caso sia stato scelto un alloggio situato in altro Comune oppure di proprietà di ALER, bisogna consultare la graduatoria pubblicata dal Comune scelto oppure sul sito di ALER.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Agenzia SistemAbitare ai recapiti sopra indicati.