Inaugurazione del parco Urban Sport Activity e Weekend

Pubblicato il 17 maggio 2023 • Sport

Martedì 23 maggio 2023, ore 16:30 presso il parco Superga in Piazza Cooperazione a Muggiò (MB).

Il Comune di Muggiò entra nella "Palestra a cielo aperto di Sport e Salute" che, abbraccia tutta Italia e unisce le persone da sud a nord attraverso lo sport praticato nelle piazze e negli spazi verdi all'aperto, e sceglie di aderire a un nuovo modello di fruizione dei parchi che offre attività sportiva gratuita durante i fine settimana, a tutti e senza limiti di età.

Un evento per celebrare lo sport all’aperto.

Il progetto, destinato ad implementare la ricca offerta di opportunità di svolgere pratica sportiva all’interno del Parco Superga e di promuovere l’associazionismo sportivo cittadino, è stato realizzato in cofinanziamento da Sport e Salute e Comune di Muggiò e si inserisce in un contesto di verde urbano particolarmente apprezzato e fruito dai cittadini.

Programma:

• 16:30 INIZIO ATTIVITÀ SPORTIVE PER I TARGET DI PROGETTO