Emergenza maltempo: ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo

Pubblicato il 1 dicembre 2023 • Emergenza

Si informano i gentili cittadini che, a seguito dell'Ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile (O.C.D.P.C.) n. 1026 del 27 settembre 2023 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi eccezionali eventi meteorologici che a partire dal 4 al 31 luglio 2023 hanno interessato il territorio della Regione Lombardia”, è possibile presentare attraverso la piattaforma Bandi online di Regione Lombardia:

• Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (MODULO B1);
  • Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive (MODULO C1).

CHI PUÒ PARTECIPARE:
I privati cittadini e le attività economiche e produttive, anche operanti nel settore agricolo (ATECO A), che abbiano subito danni alle proprie abitazioni, in conseguenza degli eventi calamitosi naturali occorsi in Regione Lombardia nel periodo compreso tra il 4 e il 31 luglio 2023.

ENTRO QUANDO:
I moduli dovranno essere consegnati esclusivamente mediante la compilazione online, accedendo alla piattaforma regionale Bandi online entro le ore 16:00 del 4 dicembre 2023.

COME:
Attraverso i link riportati di seguito, entrerete direttamente alle pagine interessate della piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia. Sarà necessario cliccare su "Fai domanda", effettuare l'accesso, compilare i form (Modulo B1 e/o Modulo C1).

LINK MODULO B1 - contributo per l’immediato sostegno alla popolazione

LINK MODULO C1 - contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive

Maggiori informazioni sono presenti all'interno dei link sopra riportati.