Coronavirus. Consegna mascherine per soggetti a rischio

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Emergenza

Il Comune di Muggiò in collaborazione con le farmacie Comunali mette a disposizione dei soggetti a rischio che non hanno la possibilità di acquisire in modo diverso le mascherine FFP2. In questo momento anche per noi è difficile reperire questi dispositivi di protezione individuale quindi chiediamo senso di responsabilità nel richiederle compilando il modulo solo se non si ha la possibilità di entrarne in possesso in altro modo.

La domanda si può compilare e inviare cliccando su questo link.

NB Le domande per le mascherine sono sospese dalle ore 22 del 17 aprile. Non apprena avremo completato le consegne delle persone in sospeso riapriremo la possibilità di effettuare la domanda.

Per urgenze scrivere a staff@comune.muggio.mb.it

Le mascherine saranno consegnate presso il domicilio, a seconda della disponibilità, nei giorni successivi alla domanda gli agenti di Polizia Locale.