Avviso per una indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazione di interesse per la riqualificazione e la connessa gestione dell'impianto sportivo sito in via XXV Aprile a Muggiò.

Pubblicato il 21 maggio 2020 • Sport

Il Comune di Muggiò intende effettuare una ricognizione al fine di verificare l'interesse e la disponibilità di operatori all'investimento per la riqualificazione e la connessa gestione del campo di calcio sito in Via XXV Aprile, invitandoli a presentare manifestazione d'interesse secondo le proprie aspettative e prospettive, in coerenza alle indicazioni contenute nell'avviso.

Obiettivo della ricognizione è consentire al Comune di Muggiò di dialogare con interlocutori privati potenzialmente interessati alla proposta, in un'ottica di trasparenza delle azioni amministrative e di parità di trattamento tra i diversi soggetti al fine di intercettare una pluralità di potenziali investitori.

L''Amministrazione Comunale intende così assicurare alla collettività ed ai suoi corpi intermedi (associazionismo locale in particolare) la possibilità di fruire, secondo modalità da convenirsi con l'operatore interessato, dell'impianto medesimo.

 

Avviso pubblico manifestazione di interesse
Allegato formato pdf
Scarica
Inquadramento territoriale impianto sportivo
Allegato formato pdf
Scarica
Modello scheda progetto impianto sportivo
Allegato formato pdf
Scarica