Avviso di bando per servizio di noleggio con conducente

Pubblicato il 19 dicembre 2018 • Commercio Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Si avvisa che il Comune di Muggiò pubblicherà in data 19.01.2019 il bando di procedura selettiva ad evidenza pubblica, per soli titoli, finalizzata all’assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente (N.C.C.) per il trasporto di persone mediante autovetture dotate di almeno tre sportelli laterali ed aventi capienza non inferiore a cinque e non superiore a nove posti compreso il conducente.

Le domande di ammissione, compilate secondo le modalità indicate nel bando, indirizzate al Comune di Muggiò esclusivamente a mezzo pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.muggio@pec.regione.lombardia.it, dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente, a pena di esclusione dalla gara, tra le ore 09:00 del 13.02.2019 e le ore 12:00 del 15.03.2019. I termini indicati sono perentori.

Il bando e lo schema di domanda saranno disponibili sul sito istituzionale del Comune, a partire dal 19.01.2019.