Ricevuti dal Sindaco Riccardo Villa e Diego Vazzola, campioni italiani di ginnastica

Pubblicato il 11 luglio 2018 • Sport

Il Sindaco Maria Fiorito ieri, martedì 10 Luglio, ha ricevuto nel suo ufficio in Villa Casati Riccardo Villa e Diego Vazzola, due giovani muggioresi che si sono contraddistinti per importanti meriti sportivi. I due ragazzi, entrambi del 2005, durante gli ultimi campionati italiani che si sono tenuti a Padova a fine Maggio si sono laureati campioni italiani nelle diverse categorie di appartenenza. Riccardo Villa ha raggiunto il primo gradino del podio grazie ad un punteggio complessivo di 68,925 nella categoria allievi 5^ fascia, mentre Diego Vazzola ha centrato lo stesso obiettivo nella categoria allievi 4^ fascia con un punteggio di 66,025. Entrambi militano nella ASD Ginnastica Procarate.

"Voglio fare i complimenti a Diego e Riccardo - ha dichiarato il Sindaco Maria Fiorito - a nome di tutta la nostra comunità per i risultati che hanno raggiunto e ringraziarli per l'esempio che danno a tutti noi. Questi risultati si raggiungono solo grazie ad un impegno costante e all'abnegazione nell'allenamento, cui so che affiancate anche l'impegno nello studio a scuola, altrettanto importante. Il nostro augurio è che possiate proseguire su questa strada, affiancati dai vostri allenatori e dalle vostre famiglie, per raggiungere i traguardi che vi siete prefissati, per poi ritrovarci ancora per celebrare insieme i vostri futuri successi".