FCD Muggiò. Una stagione piena di successi.

Pubblicato il 30 maggio 2018 • Sport

Vorrei fare i complimenti alla FCD Muggiò per i risultati ottenuti in questa stagione sia dagli Juniores che dalla Prima Squadra. Essere riusciti a conquistare nuovamente la Promozione è un traguardo significativo per voi e per tutta la nostra comunità. Il calcio è una passione importante per tanti nostri concittadini, una passione che vissuta nella maniera corretta crea aggregazione e coesione". Vogliamo lavorare insieme per creare le condizioni migliori affinchè possiate continuare a migliorarvi e a raggiungere importanti traguardi sportivi.

E' quanto detto dal Sindaco di Muggiò, Maria Fiorito, in occasione dell'incontro con i dirigenti e la squadra Juniores della squadra di calcio muggiorese.

L'impegno di tutta la Giunta e in particolare dell'Assessore allo Sport Domenico Guerriero è di darci appuntamento prima della pausa estiva per programmare insieme la prossima stagione, trovando una soluzione concreta al problema degli spazi allo stadio Superga, confrontandoci sulle esigenze che avrete grazie all'avanzamento di categoria che avete ottenuto.