Garzone diventa app. Il marketplace di Muggiò ora anche sul tuo smartphone

Pubblicato il 9 dicembre 2020 • Artigianato , Commercio

Nell'ambito delle iniziative di sostegno al commercio in questo periodo così complicato il Comune ha siglato una partnership per creare all'interno di "Garzone" uno spazio dedicato esclusivamente agli artigiani e ai commercianti del nostro Comune.

In queste prime settimane sono già 35 i negozi che hanno aderito creando la loro vetrina virtuale e proponendo le loro offerte.

Da pochi giorni Garzone è anche App scaricabile sul proprio cellulare - sia con dispositivi iOS che Android - grazie alla quale sarà ancora più facile acquistare e sostenere il commercio di vicinato che anche quest'anno non ha fatto mancare il suo sostegno contribuendo alla realizzazione delle luminarie natalizie in tanti quartieri della città.