Segreteria

Ultima modifica 30 novembre 2023

Il Servizio Segreteria si occupa delle seguenti attività:

• Supporto operativo e gestionale alle attività degli Organi istituzionali dell'Ente quali il Consiglio e la Giunta Comunale;

• Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta e degli atti di determinazione dei Responsabili di Area;

• Tenuta dei regolamenti comunali, dello statuto e del registro delle ordinanze;

• Gestione degli accessi dei cittadini agli uffici comunali;

• Gestione del servizio di centralino telefonico;

• Archiviazione di tutti gli atti comunali, con garanzia dell'accesso, della visione e/o del rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta;

• Protocollazione di tutta la posta, in ingresso, inviata al Comune e invio di tutta la corrispondenza in uscita;

•Privacy;

•Consegna diretta, tramite i messi comunali, ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali;

•Gestione dell'Albo Pretorio;

Responsabile: Dott.ssa Loretta De Conti

Orari

Servizio Segreteria

Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Il Martedì anche dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 su appuntamento

Ufficio Protocollo e Messi

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Il Martedì anche dalle ore 14.30 alle ore 18.00

PRENOTA ONLINE IL TUO APPUNTAMENTO PER PROTOCOLLO E MESSI

 

ATTENZIONE: In attuazione dell’Ordinanza Sindacale n. 3/2022, dal 1 marzo 2022 tutti gli uffici comunali ricevono su appuntamento ad eccezione della giornata del Martedì nella quale è previsto l’accesso libero

Contatti

Servizio Segreteria

Mail: segreteriagenerale@comune.muggio.mb.it

Telefono: 0392709402 - 417

Ufficio Protocollo

Mail: protocollo@comune.muggio.mb.it

Telefono: 0392709430

Ufficio Messi

Mail: messi@comune.muggio.mb.it

Telefono: 0392709497