Segreteria
Ultima modifica 30 novembre 2023
Il Servizio Segreteria si occupa delle seguenti attività:
• Supporto operativo e gestionale alle attività degli Organi istituzionali dell'Ente quali il Consiglio e la Giunta Comunale;
• Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta e degli atti di determinazione dei Responsabili di Area;
• Tenuta dei regolamenti comunali, dello statuto e del registro delle ordinanze;
• Gestione degli accessi dei cittadini agli uffici comunali;
• Gestione del servizio di centralino telefonico;
• Archiviazione di tutti gli atti comunali, con garanzia dell'accesso, della visione e/o del rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta;
• Protocollazione di tutta la posta, in ingresso, inviata al Comune e invio di tutta la corrispondenza in uscita;
•Privacy;
•Consegna diretta, tramite i messi comunali, ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali;
•Gestione dell'Albo Pretorio;
Responsabile: Dott.ssa Loretta De Conti
Orari
Servizio Segreteria
Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
Il Martedì anche dalle ore 14.30 alle ore 18.00
Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 su appuntamento
Ufficio Protocollo e Messi
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
Il Martedì anche dalle ore 14.30 alle ore 18.00
PRENOTA ONLINE IL TUO APPUNTAMENTO PER PROTOCOLLO E MESSI
ATTENZIONE: In attuazione dell’Ordinanza Sindacale n. 3/2022, dal 1 marzo 2022 tutti gli uffici comunali ricevono su appuntamento ad eccezione della giornata del Martedì nella quale è previsto l’accesso libero
Contatti
Servizio Segreteria
Mail: segreteriagenerale@comune.muggio.mb.it
Telefono: 0392709402 - 417
Ufficio Protocollo
Mail: protocollo@comune.muggio.mb.it
Telefono: 0392709430
Ufficio Messi
Mail: messi@comune.muggio.mb.it
Telefono: 0392709497