SI - Sportello di Supporto Informatico

Pubblicato il 22 aprile 2024 • Sociale

Hai bisogno di supporto informatico? Cosa SI può fare?

Il Comune di Muggiò, con la collaborazione dell’Ambito di Desio, ha attivato lo Sportello SI, sportello di Supporto Informatico che offre assistenza ai cittadini che si trovano in difficoltà nell’utilizzo di strumenti digitali.

L’operatore sarà disponibile per fornire un aiuto concreto per:

• presentare domande di adesione a bandi nazionali, regionali o locali/di ambito (es. B2, Caregiver, Bando affitti, Dopo di noi);
  • richiedere e attivare le credenziali SPID;
  • ottenere orientamento su bandi, sussidi e altre richieste (es. Dote Comune, Dote Scuola, Servizio Civile Universale);
  • presentare pratiche online

... e molto altro ancora!

Lo Sportello SI si trova presso il Comune di Muggiò ed è aperto (su appuntamento) il martedì dalle 14:00 alle 18:00. Per informazioni o per prenotare un appuntamento è possibile contattare il numero 329 1940603, attivo il martedì dalle 10:00 alle 12:00.

Scarica il volantino ufficiale:

Volantino SI (1)