PERCORSO E AGGIORNAMENTI VIABILITÀ Gara di Handbike

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Viabilità

Domenica 29 ottobre 2023 si terrà la 4° edizione della Gara Regionale di Handbike che quest'anno, per la prima volta, vedrà i partecipanti concorrere per il titolo di Campione Regionale Lombardo.

Il percorso, riportato qui sotto, interesserà gran parte della città e per questo motivo è stata emessa una Ordinanza per motivi di sicurezza stradale e per consentire il regolare svolgimento della gara. Sarà interdetta la circolazione lungo tutto il percorso e in alcune strade adiacenti dalle ore 9:00 alle ore 12:30 del giorno 29 ottobre 2023. Segnalati inoltre alcuni obblighi di svolta in strade secondarie.

L'accesso veicolare al piazzale antistante al Cimitero sarà garantito percorrendo via Libertà da nord verso viale Rimembranze.

Leggi l'Ordinanza per ulteriori informazioni e per tutte le limitazioni alla circolazione stradale:

Ordinanza viabilità gara handbike
PLANIMETRIA PERCORSO HANDBIKE 2023