Lunedì 10 giugno 2019 il Centro Ricreativo Estivo si trasferisce a Cascina Faipo'.

Pubblicato il 31 maggio 2019 • Scuola Via Filippo Meda, 2, 20835 Muggiò MB, Italia

Avvisiamo le famiglie dei bambini iscritti al I^ Turno del Centro Ricreativo Estivo 2019 della Scuola Primaria che, per motivi inerenti il ballottaggio per l’elezione del Sindaco, il giorno 10 giugno - data di inizio del servizio,  la scuola Primaria “A.FRANK”, sarà indisponibile in quanto sede di seggio.

Pertanto, solo per la giornata di lunedì 10 giugno 2019 il Centro Ricreativo Estivo avrà luogo presso Cascina Faipò di Via Meda n.2 - Muggiò.

Ingresso e uscita verranno effettuati presso la suddetta sede, osservando gli orari di funzionamento già previsti.