Dote scuola - componente merito 2019/2020

Pubblicato il 8 novembre 2019 • Scuola

Regione Lombardia riconosce e premia il merito degli studenti che hanno conseguito ottimi risultati nello scorso anno scolastico 2018/2019 con un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica o per la partecipazione a esperienze formative di alto livello in Italia e all’estero.

Dote Merito è rivolta a studenti del 3° e 4° anno di scuola secondaria di secondo grado con una media finale dei voti pari o superiore a 9, a chi ha sostenuto l’esame di Stato conseguendo la votazione finale di 100 con lode e a chi ha sostenuto l’esame di qualifica o di diploma di un percorso di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) conseguendo la valutazione di 100 nel precedente anno scolastico.

E’ possibile inoltrare la domanda a Regione Lombardia dal 4 novembre al 2 dicembre 2019 accedendo al sito: http://www.bandi.servizirl.it .

La domanda può essere presentata solo ed esclusivamente online dallo studente se maggiorenne o da un genitore o un tutore.

Per l’inoltro della domanda occorre essere in possesso del codice SPID, o Tessera Sanitaria Carta Nazionale dei Servizio (TS-CNS) abilitata con PIN oppure di username e password.

Sul sito della Regione Lombardia è possibile trovare tutte le istruzioni necessarie o è possibile rivolgersi a dotescuola@regione.lombardia.it

Locandina dote merito 2019/2020