Corsi di Formazione G.O.L. da ottobre 2022 presso Codebrì

Pubblicato il 18 ottobre 2022 • Sociale

Il Consorzio Desio Brianza propone alcuni corsi specialistici di formazione gratuiti previa verifica dei requisiti di accesso, finanziati dal programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori), in partenza dal mese di OTTOBRE 2022.

Il programma si inserisce nell’ambito nel PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e durerà per il periodo 2021-2025.

È una misura nata per rilanciare l’occupazione in Italia e combattere la disoccupazione con la finalità di ridisegnare i servizi per il lavoro per migliorare l’inserimento lavorativo delle persone, offrendo percorsi personalizzati di ingresso o reingresso al lavoro e innalzando le competenze attraverso percorsi di riqualificazione o aggiornamento professionale.

I nostri corsi in partenza:

  • Assistente familiare 160 ore – in partenza da OTTOBRE 2022

  • Addetto/a alla logistica di magazzino 100 ore – Autunno 2022

  • Manutentore meccanico 100 ore – Autunno 2022

  • Competenze digitali di base 40 ore – Autunno 2022

Per procedere con la preiscrizione al corso è necessario compilare il form alla seguente pagina www.consorziodesiobrianza.it/preiscrizione avendo cura di specificare nella sezione “note” della pagina se la persona ha un progetto di presa in carico con il Servizio Sociale e se beneficia di Reddito di Cittadinanza.

Per necessità e approfondimenti, i Tutor e Orientatori Servizi Al Lavoro sono disponibili ai seguenti contatti: 0362 391727 – 0362 391718  / formazione@codebri.mb.it – preiscrizionifa@codebri.mb.it.

Corso per Assistente Familiare GOL
Allegato formato pdf
Scarica
volantino competenze digitali GOL
Allegato formato pdf
Scarica
volantino corso manutentore meccanico GOL
Allegato formato pdf
Scarica
volantino logistica di magazzino GOL
Allegato formato pdf
Scarica