Avviso pubblico per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “DOPO DI NOI” - prima scadenza 31/12/2020

Pubblicato il 23 novembre 2020 • Sociale

Interventi a favore di persone con disabilità grave prive dell’adeguato sostegno familiare attraverso l’attivazione di misure di assistenza, cura e protezione.

Le istanze dovranno essere indirizzate all’ Ufficio di Piano secondo le seguenti modalità:

- posta ordinaria: Ufficio Protocollo del Comune di Desio – Piazza Giovanni Paolo II, 20832 Desio (N.B. farà fede la data di ricezione da parte dell’ufficio protocollo, non la data di invio indicata sul timbro postale).

- a mano: Ufficio Protocollo Comune di Desio, previo appuntamento al numero 0362392500, entro e non oltre le ore 12:00 del 31/12/2020

- via telematica: indirizzo Pec del Comune di Desio - protocollo.comune.desio@legalmail.it In questo caso è possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.

Per saperne di più scarica la documentazione allegata:

Avviso Ambito di Desio
Istanza