Asilo Nido Comunale. Riapertura iscrizioni A.S. 2020/2021

Pubblicato il 25 marzo 2020 • Scuola

Per gli interessati che non avessero ancora provveduto, si comunica che dal  giorno 1 aprile 2020  e sino al giorno 15 maggio  2020 saranno riaperte le iscrizioni all'asilo nido Brodolini per l'anno scolastico 2020/2021. A causa dell'emergenza sanitaria in corso, l'iscrizione avviene esclusivamente via mail, secondo le seguenti modalità:

la domanda deve essere scaricata dal sito comunale, compilata in ogni sua parte e, una volta completata secondo quanto richiesto nel modulo stesso,  inviata all'indirizzo asilonido@comune.muggio.mb.it. Per il versamento della caparra si chiede di provvedere esclusivamente attraverso modalità on line. In caso di necessità, chiarimenti,  assistenza alla compilazione è possibile inviare una mail all'indirizzo di cui sopra, indicando un recapito telefonico.

S'invita a segnalare l'eventuale mancata ricezione della conferma di lettura della vostra mail al numero 039.2709423