Allerta neve per venerdì 2 Marzo

Pubblicato il 28 febbraio 2018 • Viabilità

Aggiornamento

Anche per venerdì 2 Marzo è stato diramato l'avviso di allerta neve. Per questa ragione nella serata di giovedì 1 Marzo verranno replicati gli interventi eseguiti nella serata di mercoledì 28 febbraio. In serata passeranno i mezzi per salare le strade, così da evitare che si ghiaccino, mentre domani mattina, a partire dalle ore 6, sette persone saranno operative sul territorio.

News del 28 marzo

Il Sindaco, a fronte del bollettino meteo diramato da Regione Lombardia, in cui si legge che nella giornata di giovedì 1 Marzo sono attese precipitazioni nevose anche sul nostro territorio, invita la cittadinanza a prendere visione dell'ordinanza "Sgombero neve stagione invernale 2017/2018" che si trova allegato a questa news.

L'Ufficio tecnico e la Polizia Locale saranno a disposizione della cittadinanza per eventuali interventi, richieste e segnalazioni, in particolare tramite la nuova App del Comune e la sezione "segnalazioni" sul sito

Il Comune si attiverà nella gestione delle eventuali emergenze, attraverso personale comunale e ditte esterne che sono già state appositamente allertate.

Si raccomanda la massima attenzione.

Ordinanza Sgombero neve stagione invernale 2017/2018