Avviso pubblico per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Desio.

Pubblicato il 24 febbraio 2020 • Sociale

Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Regionale n. 4 del 04/08/2017 e s.m.i. è stato indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione di unità abitative disponibili nell’Ambito territoriale di Desio (Muggiò, Nova Milanese, Varedo, Bovisio Masciago, Limbiate, Cesano Maderno, Desio) destinate ai servizi abitativi pubblici.

PERIODO APERTURA BANDO: DAL 27/02/2020 AL 02/04/2020

La domanda deve essere compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica previa registrazione alla piattaforma SIAGE:

per accedere alla piattaforma occorre essere in possesso della tessera CRS o CNS (tesserino sanitario) con PIN.

Modulistica disponibile presso:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 12.30

martedì: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00

E’ disponibile presso il Comune di Muggiò una postazione telematica assistita per l’inserimento delle domande da parte del cittadino nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 previo appuntamento da fissare presso il Servizio Alloggi o ai seguenti recapiti telefonici: 039 2709451- 0392709445.

IN CONSIDERAZIONE DELLE MISURE MESSE IN ATTO PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, SI RACCOMANDA DI ACCEDERE AGLI UFFICI, ANCHE PER IL RITIRO DELLA MODULISTICA, ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AI NUMERI SOPRA INDICATI.

SI INFORMA INOLTRE CHE I CALENDARI DEGLI APPUNTAMENTI E DELLE CLASSI DI APPRENDIMENTO PRESSO IL CODEBRI' DI DESIO POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI IN CASO DI ULTERIORI PROVVEDIMENTI DISPOSTI DA REGIONE LOMBARDIA DI CONCERTO CON IL MINISTERO DELLA SALUTE.

Bando SAP 2020
Vademecum