Errata corrige: aggiornamento centri ricreativi estivi 2022

Pubblicato il 3 maggio 2022 • Scuola

IN RELAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DEL REFERENDUM POPOLARE PREVISTO PER IL GIORNO 12 GIUGNO 2022, SI COMUNICA LA SEGUENTE MODIFICA:

CRE PRIMARIA – INIZIO PRIMO TURNO: MARTEDI’ 14 GIUGNO 2022.

L’Amministrazione Comunale organizza per l'Estate 2022 i Centri Ricreativi.

Il servizio verrà organizzato nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sanitaria e potrà subire modifiche e adattamenti che si rendessero necessari per garantirne la salvaguardia.

L'iscrizione si potrà effettuare online dalle ore 9:00 del 09 maggio 2022 alle ore 17:00 dell’11 maggio 2022 a questo link: www.metacoop.org/muggio

NOTA BENE

Alla domanda di iscrizione deve essere allegata la ricevuta di versamento della caparra di €. 15,00 per ogni bambino. La domanda è da ritenersi nulla in caso di mancato versamento della caparra richiesta.

→ MODALITA' PAGAMENTO VERSAMENTO CAPARRA

Per maggiori informazioni sul servizio, costi e organizzazione, guarda il volantino  e visita l'area tematica, in cui è visionabile il “Vademecum dei Centri Ricreativi Estivi 2022”.