Iscrizioni ai servizi comunali di pre e/o post scuola - anno scolastico 2020/2021 -

Pubblicato il 21 febbraio 2020 • Scuola

Dal 1 al 31 marzo 2020 saranno raccolte le domande di iscrizione ai servizi di Pre scuola per le scuole dell'Infanzia e di Pre e/o Post scuola per le scuole Primarie, anno scolastico 2020/2021, secondo le seguenti modalità:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si invita la cittadinanza ad effettuare l'iscrizione al servizio di pre e post scuola inviando la documentazione richiesta via mail all'indirizzo pubblica.istruzione@comune.muggio.mb.it, secondo  modalità e    tempi indicati nel modulo,  rivolgendosi all'URP solo nei casi di oggettiva necessità. Grazie della collaborazione!

Per maggiori informazioni consultare "Area tematica pre post scuola"

Modulo domanda di iscrizione SCUOLA DELL'INFANZIA
Modulo domanda di iscrizione SCUOLA PRIMARIA