Avviso di chiusura "Bretella" di Muggiò dal 1 al 22 febbraio 2019

Pubblicato il 29 gennaio 2019 • Viabilitàvia della taccona, 20900 Muggiò MB, Italia

Avvisiamo che dal 01 al 22 febbraio 2019, parte della "Bretella" di Muggiò sarà interessata da lavori stradali di adeguamento della rete fognaria. I lavori in questione sono stati autorizzati dall'Ente Provincia per competenza territoriale.

Al fine di garantire il regolare svolgimento dei lavori stradali, la "Bretella" diverrà a fondo chiuso ed istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli, eccetto i residenti e automezzi che operano per le ditte dislocate lungo tale arteria.

Sarà collocata della segnaletica di cantiere  per informare gli automobilisti dei lavori in corso e delle strade alternative da utilizzare, onde evitare congestioni di traffico.

Si raccomanda la massima attenzione.

Per informazioni: Polizia Locale - polizia.locale@comune.muggio.mb.it