Biblioteca Civica

Ultima modifica 2 ottobre 2018

La Biblioteca Civica si occupa di:

• Lettura e consultazione in sede.
  • Prestiti a domicilio di libri, audiolibri, CD Audio, CD-ROM.
  • Consultazione tramite computer del Catalogo del Sistema Bibliotecario BrianzaBiblioteche e servizio di prestito interbibliotecario.
  • Consultazione in sede di quotidiani e riviste con possibilita' di prestito a domicilio.
  • Bacheca di informazioni culturali, sportive e di tempo libero locali e provinciali.
  • Pubblicazione del Bollettino mensile di informazioni culturali Muggio' Informa.
  • Organizzazione di iniziative culturali (Mostre librarie, Spettacoli all'Arena di Verona, Visite guidate a Mostre e Musei, Incontri con l'Autore, Incontri di animazione del libro per bambini e ragazzi).
  • Progetto Libro Parlato, per persone non vedenti, ipovedenti e dislessici.

Il patrimonio della Biblioteca, al 31 dicembre 2017, consiste di 36.896 documenti disponibili per la consultazione in sede e per il prestito a domicilio. Nel corso dell'anno 2017 sono stati acquisiti 1.755 nuovi documenti.

Da Martedì a Venerdì: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18

Sabato: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17