Salta al contenuto principale

Segreteria

Si occupa di supporto operativo e gestionale alle attività degli organi istituzionali dell'Ente come Consiglio e Giunta comunale.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestione delle comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta e degli atti di determinazione dei Responsabili di Area
  • Tenuta dei regolamenti comunali, dello statuto e del registro delle ordinanze
  • Gestione degli accessi dei cittadini agli uffici comunali
  • Gestione del servizio di centralino telefonico
  • Archiviazione di tutti gli atti comunali, con garanzia dell'accesso, della visione e/o del rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta
  • Protocollazione di tutta la posta, in ingresso, inviata al Comune e invio di tutta la corrispondenza in uscita
  • Privacy
  • Consegna diretta, tramite i messi comunali, ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali
  • Gestione dell'Albo Pretorio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di accesso al pubblico:

  • LUNEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' E VENERDI': apertura su appuntamento. Prenotazioni telefoniche: 0392709.402/417
  • MARTEDI' Dalle ore 09 alle ore 12:30: accesso libero senza appuntamento

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2025, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot