Municipium
Competenze
- Gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti del Comune di Muggiò in termini di carriera, presenze ed assenze, provvedimenti disciplinari, dimissioni, pensionamenti e dei relativi rapporti di natura previdenziale, assistenziale, assicurativa ed economica;
- Reclutamento del personale tramite procedure concorsuali, selezioni pubbliche, mobilità da altri Enti o con le altre modalità previste dalla legge;
- Tenuta ed aggiornamento della dotazione organica e del contigente di personale;
- Gestione della contrattatazione decentrata e rapporti con le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative e con le RSU di base.
- Gestione procedimenti INAIL (denunce infortuni; autoliquidazione premi; denuncia nuovi assunti e cessazione dal servizio)
- Gestione procedure selettive interne e progressioni orizzontali all'interno della categoria
- Gestione contabile ed economica degli amministratori locali compresi gli aspetti fiscali e contributivi
- Gestione giuridica ed economica dei collaboratori esterni;
- Adempimenti relativi al Comune quale sostituto di imposta: conguagli fiscali e di fine anno, elaborazione dei CUD, denunce annuali ed adempimenti obbligatori ex lege
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 10:30