WhatsApp

Ultima modifica 11 aprile 2018

Ricevi informazioni dal Comune tramite Whatsapp

Il servizio è pensato esclusivamente per la comunicazione dal Comune al cittadino, riguardo temi come i Servizi Educativi, i Servizi Sociali, i Tributi e gli eventi in città.

Sarà possibile ricevere informazioni sui bandi aperti, sulle opportunità di frequentare attività, sulla possibilità di ricevere sostegno dall'amministrazione. Oppure ricevere promemoria riguardo le scadenze che riguardano i tributi o aggiornamenti sugli eventi in città.

Come iscriversi

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo online, oppure scaricare il modulo che a breve sarà disponibile in fondo a questa pagina o ritirabile l'URP. Nel caso di compilazione del modulo cartaceo sarà poi necessario consegnarlo al'URP per effettuare l'iscrizione.

Come funziona questo servizio?

Una volta compilato il modulo si verrà inseriti in una "Lista di distribuzione" dalla quale gli uffici comunali invieranno messaggi ad ogni singolo cittadino. Non si tratta quindi di un gruppo nel quale ci sarà possibilità d'interagire.

Gli uffici comunali non risponderanno a messaggi che perverranno al numero utilizzato per questo servizio.  
Per richiedere informazioni è possibile visualizzare la sezione contatti su questo sito, dove si trovano tutti i riferimenti degli uffici. Ricordiamo inoltre che per fare segnalazioni si può scaricare la App Municipium - disponibile sia su Apple Store che su Google Play - grazie alla quale è possibile tracciare e comunicare con l'amministrazione in modo più efficace.

Nel caso si volesse disiscriversi dal servizio è necessario mandare una mail a staff@comune.muggio.mb.it

Modulo iscrizione
15-12-2021
Allegato formato pdf
Scarica