Art Bonus - le Reti del Cuore. Restauro conservativo del Mausoleo Casati Stampa.

Ultima modifica 18 giugno 2019

Il progetto di Restauro conservativo dell’area del Mausoleo Casati Stampa all’interno del Cimitero Comunale di Muggiò, proposto dall’Amministrazione Comunale di Muggiò al concorso “Le Reti del Cuore”, è risultato tra i 12 progetti più votati dalla comunità ed è stato premiato con 50.000 euro (leggi comunicato stampa del 23 maggio 2019).

Puoi contribuire anche tu al progetto diventando un “Mecenate”: il progetto è stato infatti inserito sul sito web Art Bonus, attraverso il quale è possibile contribuire mediante un’erogazione liberale in denaro, godendo di benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

La tua donazione sarà destinata al restauro conservativo dell’area del Mausoleo Casati Stampa per il quale il Comune di Muggiò ha previsto uno stanziamento economico di circa 50.000 euro per una una spesa complessiva prevista di circa 100.000 euro.

Accedendo al sito di ART BONUS è possibile conoscere le modalità di erogazione del contributo, le informazioni sullo stato di conservazione e lo stato della raccolta fondi.

Per saperne di più:  presentazione del Mausoleo dei Conti Casati

Contatto di Riferimento:  Ufficio Patrimonio/Arch. Alessandra Caironi - patrimonio@comune.muggio.mb.it