Segreteria

Si occupa di supporto operativo e gestionale alle attività degli organi istituzionali dell'Ente come Consiglio e Giunta comunale.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestione delle comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri
  • Gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e di Giunta e degli atti di determinazione dei Responsabili di Area
  • Tenuta dei regolamenti comunali, dello statuto e del registro delle ordinanze
  • Gestione degli accessi dei cittadini agli uffici comunali
  • Gestione del servizio di centralino telefonico
  • Archiviazione di tutti gli atti comunali, con garanzia dell'accesso, della visione e/o del rilascio di copia a chiunque, avendone titolo, ne faccia legittima richiesta
  • Protocollazione di tutta la posta, in ingresso, inviata al Comune e invio di tutta la corrispondenza in uscita
  • Privacy
  • Consegna diretta, tramite i messi comunali, ai cittadini di atti e/o notificazioni individuali
  • Gestione dell'Albo Pretorio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 12:15

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy