Sagra Cittadina 2022

Pubblicato il 24 agosto 2022 • Cultura Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Grande attesa per la Sagra Cittadina 2022,

che quest'anno si aprirà, venerdì 9 settembre,  con una bellissima serata dedicata al centenario del campanile della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo con  un concerto campanario ed uno spettacolo di danza verticale sul campanile!

Il programma prevede tanti appuntamenti: celebrativi, sportivi, culturali, di intrattenimento a partire dal 9 e fino al 18 settembre.

In evidenza lo spettacolo "Sconcerto Rock" con Gene Gnocchi", in programma sabato 17 settembre alle ore 21 nel Parco di Villa Casati e lo spettacolo conclusivo in programma domenica 18 settembre, alle ore 21 e replicato alle ore 22, sempre nel Parco di Villa Casati, Laser Light Show.

Si allega il programma dettagliato ed il saluto del Sindaco

Si ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato a vario titolo per la buona riuscita della Sagra Cittadina, la Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Muggiò e la Protezione Civile di Lissone.

Si ringrazia, infine, lo sponsor BrianzAcque

Programma Sagra Cittadina 2022
Saluto del Sindaco