Riapertura iscrizioni a.s. 2022/2023 - Asilo Nido comunale "G. Brodolini"

Pubblicato il 17 giugno 2021 • Scuola

Si comunica che a far data da lunedì 21 giugno 2021 saranno aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale "G. Brodolini", per l'anno scolastico 2022/2023.

L'iscrizione avviene esclusivamente via mail, secondo le seguenti modalità:

la domanda deve essere scaricata dal sito comunale, compilata in ogni sua parte e, una volta completata secondo quanto richiesto nel modulo stesso, inviata all'indirizzo asilonido@comune.muggio.mb.it.

In caso di necessità, chiarimenti ed assistenza alla compilazione è possibile inviare una mail all'indirizzo di cui sopra, indicando un recapito telefonico o contattando l'Ufficio Servizi per l'Infanzia allo 039.2709 423/ 467

Sarà cura dell'Ufficio inviare una conferma di ricezione della domanda di iscrizione da Voi inviata.

In caso di mancata ricezione della conferma, si invita a segnalarlo all'ufficio Servizi per l'Infanzia.

Modulo di iscrizione asilo nido a.s. 2022/2023