Natale a Muggiò

Pubblicato il 29 novembre 2019 • Cultura Piazza Giacomo Matteotti, 1, 20835 Muggiò MB, Italia

Siamo alle porte del periodo natalizio e l'amministrazione è felice di poter annunciare il programma degli eventi che ci accompagneranno nelle prossime settimane. Una tradizione capace di rinnovarsi, che continua a dare parola all'arte - protagonista negli ultimi anni con il Presepe Vivente - rappresentata però quest'anno da due novità che siamo convinti rappresentino un'offerta culturale di livello.

Il 7 dicembre, presso l'Auditorium Parrocchiale, sarà l'ex chitarrista di Vasco Rossi, Nando Bonini, a mettere in scena il suo recital "Una donna vestita di sole" sulla figura della Madonna.

Il 13 e 14 dicembre invece ospiteremo presso la Cascina Faipò una performance teatrale molto particolare:  si tratta de "La conversione di un cavallo. Les Tableaux vivants da Caravaggio". Grazie al gruppo di attori della Compagnia Ludovica Rambelli prenderanno vita diverse opere del pittore italiano.

Oltre a questi due appuntamenti l'8 dicembre si terrà la consueta "Fiera dei mercanti" per le vie del centro in cui sarà possibile per i più piccoli incontrare Babbo Natale nella sua casetta, mentre per tutto il periodo delle feste, nel tardo pomeriggio, Villa Casati sarà illuminata da alcuni giochi di luce e proiezioni.

Scarica il programma completo

Programma fronte
Allegato formato pdf
Scarica
Programma retro
Allegato formato pdf
Scarica