Iscrizioni ai servizi comunali di pre e post scuola - a.s. 2022/2023

Pubblicato il 21 febbraio 2022 • Scuola

Dal 1 al 31 marzo 2022 saranno raccolte le domande di iscrizione ai servizi educativi di Pre scuola presso le Scuole dell’Infanzia e di Pre e/o Post Scuola presso le Scuole Primarie per l’anno scolastico 2022/2023.

I relativi moduli di iscrizione sono pubblicati nell’apposita AREA TEMATICA.

Le domande di iscrizione dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite l’indirizzo e-mail: pubblica.istruzione@comune.muggio.mb.it

Si ricorda che non verranno accettate le domande di iscrizione inviate precedentemente il periodo sopra indicato.

------------------------------------------------------------------

IN RELAZIONE ALL'EVOLUZIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE VALUTERA' LA FATTIBILITA' DELL'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI E/O L'INTRODUZIONE DI MODIFICHE E ADATTAMENTI.

------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 24/02/2022

Con delibera di Giunta Comunale n. 19 del 22/02/2022, è stato approvato il "Vademecum dei servizi comunali di Pre Scuola e Post Scuola".

Clicca qui per visionarlo.