Salta al contenuto principale

Illuminazione pubblica: il Comune sollecita interventi immediati e chiarimenti sui ritardi

L'Amministrazione Comunale, al fine di garantire sicurezza e qualità della vita, ha chiesto al concessionario di intervenire prontamente per risolvere il problema dei numerosi guasti all'illuminazione pubblica cittadina.

Data :

29 maggio 2025

Illuminazione pubblica: il Comune sollecita interventi immediati e chiarimenti sui ritardi
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale è pienamente consapevole dei disagi causati dai recenti guasti all’illuminazione pubblica, segnalati in diverse zone della città.  La sicurezza e la qualità della vita dei cittadini restano per noi una priorità assoluta.
Per questo motivo, il concessionario responsabile della gestione dell’impianto, Enel Sole, è stato formalmente sollecitato a intervenire con la massima urgenza per il ripristino del servizio. Contestualmente, sono state richieste spiegazioni puntuali in merito ai ritardi finora accumulati nell’evasione delle segnalazioni.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non è pervenuto alcun riscontro ufficiale da parte dell'azienda incaricata. L’Amministrazione comunale continuerà a esercitare ogni azione prevista dal contratto per ottenere un intervento tempestivo e per garantire il rispetto degli obblighi assunti dal concessionario, assicurando il massimo impegno per una risoluzione rapida della situazione.Seguiranno aggiornamenti non appena vi saranno novità significative.
 
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 16:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot