Corso gratuito di scrittura creativa in biblioteca

Pubblicato il 11 gennaio 2023 • Cultura Piazza Giuseppe Garibaldi, 20, 20835 Muggiò MB, Italia

Vorresti cominciare a scrivere ma non sai da dove iniziare? Scopri come superare il timore della pagina bianca e tanti trucchi del mestiere dello scrittore in un percorso teorico e pratico e con la guida di una mano esperta!

La Biblioteca di Muggiò organizza a partire da febbraio 2023 nella propria sede un corso di scrittura creativa, a cura dello scrittore ed editore Walter Pozzi.

Il corso è gratuito e si articolerà in 10 lezioni che si terranno il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00 in biblioteca. Scopri il programma allegato qui sotto!

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno prima della data di inizio o al raggiungimento del numero massimo di 15 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni chiama in biblioteca (039 27 09 200) o scrivi all'indirizzo corsi.biblioteca@comune.muggio.mb.it

Corso di scrittura creativa