Condoglianze alla famiglia Barbieri

Pubblicato il 17 gennaio 2018 • Comune

Comunicato stampa di giovedì 18 gennaio

Giancarlo Barbieri non ce l'ha fatta. Abbiamo seguito con grande apprensione la cronaca di queste ore e purtroppo abbiamo appreso dagli organi di stampa della morte del nostro concittadino. La nostra comunità perde una persona che ci ha lasciati dopo aver tentato di salvare il fratello Arrigo, dimostrando grande coraggio e un commovente amore fraterno. Vorrei rinnovare le condoglianze alla famiglia e comunicare loro il cordoglio mio e dell'intera città.

Maria Fiorito, Sindaco di Muggiò

Comunicato stampa di mercoledì 17 gennaio

Esprimo a nome di tutta la comunità di Muggiò profondo cordoglio per la tragedia sul lavoro avvenuta ieri a Milano, presso la ditta Lamina, che ha coinvolto diversi operai, due dei quali nati nella nostra città. Vorrei che ci stringessimo idealmente intorno a Giancarlo Barbieri, che ancora in queste ore sta lottando fra la vita e la morte, con la speranza che possa tornare presto a casa sua, nella nostra città, mentre faccio le condoglianze alla famiglia di Arrigo Barbieri, che purtroppo non ce l'ha fatta e nella serata di ieri ci ha lasciati.

Maria Fiorito, Sindaco di Muggiò.