Avviso Pubblico per il Servizio di Trasporto Sociale

Pubblicato il 6 maggio 2022 • Sociale

Si rende pubblico nella pagina Avvisi e Bandi della sezione Bandi di gara e contratti di Amministrazione Trasparente l'Avviso Pubblico per la manifestazione d'interesse da parte di Organizzazioni di Volontariato (OdV) o di Associazioni di Promozione Sociale (ApS) per la selezione di un soggetto con il quale procedere alla stipula di una convenzione - ai sensi del D.lgs 3 luglio 2017, n. 117 Codice del Terzo Settore - per il trasporto di  cittadini in carico ai servizi sociali del Comune di Muggiò in condizioni di fragilità.

Il progetto, comprensivo di tutta la documentazione, dovrà pervenire pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 maggio 2022 a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo (PEC): comune.muggio@pec.regione.lombardia.it avente per oggetto Avviso Pubblico per la manifestazione d’interesse per il trasporto sociale di cittadini in carico ai servizi sociali del Comune di Muggiò (MB) in condizioni di fragilità.

Ai fini della partecipazione dovrà essere inoltrata la documentazione di seguito in elencata, unitamente allo Statuto e all'Atto costitutivo (se non già in possesso dell'Ente).

Ulteriori richieste di informazioni possono essere presentate all’indirizzo PEC del Comune di Muggiò: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it entro il perentorio termine delle ore 12.00 del giorno 17 maggio 2022.

------------ AGGIORNAMENTO ------------

In data 18.05.2022 è stato pubblicato l'elenco aggiornato delle domande e delle risposte più ricorrenti relative all'Avviso Pubblico.

In data 13.05.2022 è stato pubblicato l'elenco delle domande e delle risposte più ricorrenti relative all'Avviso Pubblico.

Avviso Pubblico manifestazione interesse trasporti sociali 2022 Muggiò
Istanza - All.A