Avvio procedura di consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025. Sezione "Rischi corruttivi e trasparenza"

Pubblicato il 13 gennaio 2023 • Comune

ll Segretario Generale, nella sua veste di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza avvisa che è aperta la fase di consultazione pubblica per l'aggiornamento del  Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023-2025. Sezione "Rischi corruttivi e trasparenza"

Eventuali proposte potranno pervenire entro il giorno 28 gennaio 2023 a mezzo PEC all'indirizzo: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it,

unicamente mediante compilazione dell'allegato modulo per la raccolta di osservazioni.

Documentazione in consultazione:

- Piani Triennali per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza adottati negli anni precedenti: link “Amministrazione trasparente”/Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione

- Codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Muggiò: link  "Amministrazione trasparente/Altri contenuti/Dati Ulteriori

Per saperne di più scarica l'avviso pubblico

Avviso pubblico consultazione sezione rischi corruttivi e trasparenza PIAO 2023