Nuovo canale Whatsapp dedicato ai cittadini

Pubblicato il 10 luglio 2024 • Comune

Il Comune di Muggiò prosegue il suo percorso verso la digitalizzazione e lo sviluppo dei servizi online tramite l’introduzione del canale istituzionale WhatsApp, uno strumento moderno e innovativo per semplificare con immediatezza le comunicazioni con i cittadini  e migliorare l'accessibilità  delle informazioni sulle attività dell’Ente.

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è facilitare la comunicazione rendendola immediata, veloce ed esaustiva, per raggiungere un target di utenti ancora più ampio ed essere sempre più vicina alle esigenze dei cittadini, così che i nuovi strumenti digitali possano diventare davvero un bene comune alla portata di tutti.

Per utilizzare il servizio è sufficiente avere l'applicazione di WhatsApp installata sul proprio smartphone, collegarsi al seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VadwsuWIt5rvkvMKSU2s oppure inquadrare con la fotocamera il QR code presente sul volantino allegato e cliccare “Iscriviti”, in alto a destra.

Il canale ufficiale del Comune di Muggiò sarà visibile nella sezione “Aggiornamenti”, in basso a sinistra della schermata WhatsApp.

È possibile attivare le notifiche per essere avvisati ad ogni nuova notizia, cliccando sulla campanella in alto a destra.

I dati personali sono trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.

Volantino iscrizione canale Whatsapp