Commissione Comunale di Vigilanza - selezione esperti in elettrotecnica e acustica

Pubblicato il 7 giugno 2024 • Cultura

L’Amministrazione Comunale di Muggiò, ai sensi del DPR 311/2001, deve procedere al rinnovo della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il triennio 2024 - 2026.

A tal fine deve nominare apposite figure professionali esterne, quali:


- un esperto in elettrotecnica;

- un esperto in acustica.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda esclusivamente VIA PEC all’indirizzo: comune.muggio@pec.regione.lombardia.it   dalle ore 08:00 del 10.06.2024 entro e non oltre le ore 20:00 del 28.06.2024 indicando nell’oggetto “COMMISSIONE COMUNALE VIGILANZA – C.A. Servizio Cultura e Sviluppo economico”.

Si allegano bando e domanda

 

 

Bando per esperti Commissione Comunale di Vigilanza

Allegato 912.09 KB formato pdf

domanda candidatura

Allegato 28.21 KB formato docx


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy