Bando Conciliazione Estate 2022

Pubblicato il 8 giugno 2022 • Sociale

E' stato pubblicato sul sito di Offertasociale (all'indirizzo http://www.offertasociale.it/bandi-e-avvisi/assegnazione-fondi-finanziamenti-sovvenzioni-e-contributi), capofila del progetto FAMILY HUB 3.0, il Bando Contributo per accesso ai servizi ponte e ai servizi socio educativo/laboratori estivi 2022 che interessa il Comune di Muggiò ed i Comuni facenenti parte dell'Ambito di Desio.

In collaborazione con TreCuori Spa SB, saranno messi a disposizione dei fondi per consentire alle famiglie residenti nei Comuni della Provincia di Monza e Brianza, con entrambi i genitori lavoratori e/o caregiver lavoratore, di beneficiare di un contributo per l’accesso ai servizi socio-educativi e laboratoriali diurni, a favore di bambine/i tra gli 0 e gli 13 anni, nel periodo dal 18/07/2022 al 09/09/2022.

Saranno ammesse richieste di contributo relative ad attività e servizi elencati al punto 4, fruiti esclusivamente nel periodo compreso tra il 18/07/2022 al 09/09/2022 (salvo week end e festivi).
La richiesta e il contributo saranno erogati tramite la Piattaforma Welfare Brianza, (www.welfarebrianza.org) fino ad esaurimento delle risorse, per servizio usufruito nel periodo compreso tra il 18/07/2022 al 09/09/2022 (salvo week end e festivi).
Le domande verranno accolte in ordine di arrivo; i contributi saranno erogati in base alla data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento delle risorse.

In allegato la locandina, le informazioni generali e il bando.

Informazioni_generali_Bando_Conciliazione_Estate_2022
Volantino Bando Estate 2022