Asfaltatura di Viale della Repubblica

Pubblicato il 6 aprile 2021 • Comune , Mobilità , Opere , Viabilità

Le prossime settimane saranno importanti per quel che riguarda il ripristino del manto stradale in molte vie della nostra città. Con le asfaltature delle vie interessate dal teleriscaldamento infatti partirà anche quello relativo all'asfaltatura di viale della Repubblica. A partire da domani, mercoledì 7 aprile, saranno effettuati i lavori di riasfaltatura di Viale della Repubblica nel tratto compreso fra via Pellico e via La Pira. I lavori da cronoprogramma termineranno il 30 aprile. 

Per consentire i lavori sarà istituito un senso unico alternato e un divieto di sosta dal 7 al 30 aprile, dalle ore 8 alle 20. Secondo lo stato di avanzamento dei lavori  saranno previsti di volta in volta sensi unici alternati e/o percorsi alternativi atti a garantire la circolazione stradale in sicurezza. 

Non appena le temperature lo hanno consentito sono state avviate le opere in programma per questo 2021 cercando di limitare al massimo i disagi dal punto di vista della viabilità. Ogni volta che vengono attuati interventi sulle strade cittadine si cerca di migliorare il contesto, soprattutto per quel che riguarda la messa in sicurezza. Sarà così anche per viale della Repubblica dove, oltre a riqualificare il manto stradale, si provvederà a installare i guard rail per mettere in sicurezza i soggetti più deboli della strada. 

Cronoprogramma
Allegato formato pdf
Scarica
Ordinanza
Allegato formato pdf
Scarica